WhatsApp
Chiusura estiva 2024. I nostri uffici rimarranno chiusi dal 3/08/24 al 25/08/24. Tutti gli ordini ricevuti a partire dal 25 luglio verranno evasi dal 26 agosto.
Seleziona un'altra nazione
23 maggio 2024

TRABATTELLO SPECIALE SU MISURA TEMPO SCALA PER L’ESERCITO SPAGNOLO

Trabattelli scelti per la produzione dei carri corazzati VCR 8×8 DRAGON

TRABATTELLO SPECIALE SU MISURA TEMPO SCALA PER L’ESERCITO SPAGNOLO

Il progetto di sviluppo e produzione dei carri corazzati VCR 8×8 DRAGON dell'Esercito spagnolo continua ad avanzare costantemente.

In questo contesto risulta fondamentale la partecipazione di SVELT come azienda partner che ha messo a disposizione la propria esperienza nella progettazione e fornitura di scale e trabattelli per contribuire al successo di questo importante progetto nato per la difesa Spagnola ed Europea.

 

Abbiamo fornito strutture speciali di camminamento in quota per la produzione delle versioni da trasporto militare e  di quelle da combattimento di fanteria.

Abbiamo lavorato a stretto contatto con la società General Dynamics European Land Systems Santa Barbara per fornire soluzioni di accesso sicure ed efficienti per la produzione del VCR 8×8 Dragon. La collaborazione tra le nostre due aziende è stata fondamentale per garantire il successo in questa fase del progetto.

 

Santa Bárbara Sistemas (GDELS-SBS) produce sia il Veicolo da Combattimento su ruote 8×8 “Dragón” (348 veicoli per una fase iniziale, con un fabbisogno previsto di 998 unità ), sia il Veicolo Castor Sapper (36 unità) che il Veicolo Ajax.

 

Per quanto riguarda lo stato di avanzamento dei test interni la società parte del consorzio TESS Defence, ha indicato che il primo VCR 8×8 Dragon prodotto ad Alcalá de Guadaira è sottoposto a test interni prima della sua consegna al Ministero della Difesa spagnolo.

Questi test effettuati anche grazie all’utilizzo delle strutture Svelt, vengono effettuati per mettere a punto i diversi sistemi del veicolo, prima dell'inizio dei test di certificazione di aprile da parte della Direzione Generale DGAM del Ministero della Difesa spagnolo.

La conferma dei prossimi test di certificazione di aprile rappresenta un'altra tappa importante per il programma VCR 8×8 Dragon dell'Esercito spagnolo, che ha come uno dei suoi obiettivi principali per l'anno in corso la partenza dalla catena di montaggio di 45 unità corrispondenti al Versione VCI.

 
Un altro fiore all'occhiello dei clienti "speciali" che Svelt annovera tra i suoi fedeli utilizzatori.
Ti servono maggiori informazioni?
La nostra esperienza è al tuo servizio per supportarti al meglio e consigliarti il prodotto giusto.
Un nostro esperto ti contatterà senza alcun impegno.
Svelt
close
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le promozioni e le novità!