Svelt: il valore dell'esperienza. Onorati i vent'anni di servizio di tre storici collaboratori
Riconoscimenti al merito professionale
Svelt è lieta di annunciare il conferimento di un riconoscimento speciale a tre professionisti che hanno raggiunto l’importante traguardo dei vent'anni di carriera all’interno della nostra realtà aziendale. In un contesto industriale in continua evoluzione, la continuità e l'esperienza maturata negli anni rappresentano per la nostra società un valore fondamentale e un esempio di grande professionalità.
La Direzione rivolge il proprio ringraziamento a:
JUAN REYNALDO ARNEZ ROJAS Operatore Tranciatore / Assemblatore
Riconoscimento di merito per il contributo essenziale fornito nell'integrazione delle fasi di tranciatura e assemblaggio. La sua attenzione costante ai dettagli ha permesso a Svelt di confermare, in ogni prodotto, quegli standard di sicurezza superiori che da sempre ci contraddistinguono.
CLAUDIO FRACASSETTI Operatore Tranciatore / Magazziniere
Riconoscimento di merito per l'esemplare gestione della duplice funzione operativa e logistica. La sua gestione efficiente e professionale dei processi di tranciatura e delle attività logistiche ha permesso a Svelt di assicurare massimi livelli di produttività.
MAURIZIO REDOLFI Operatore / Saldatore
Riconoscimento di merito per il contributo essenziale fornito nell'integrazione delle fasi di saldatura. La sua precisione millimetrica ha permesso a Svelt di assicurare il mantenimento dei prestigiosi requisiti di sicurezza dei nostri articoli.
Riconoscere il valore di chi ha dedicato vent'anni della propria vita professionale a Svelt è un atto dovuto. È grazie alla solida esperienza e alla passione dei nostri lavoratori, la nostra azienda continua a essere un punto di riferimento nel settore.
A Juan Reynaldo Arnez Rojas, Claudio Fracassetti e Maurizio Redolfi rivolgiamo il nostro più profondo ringraziamento, certi che il loro esempio continuerà a ispirare l'intera squadra aziendale verso nuovi traguardi.