Seleziona un'altra nazione
02 giugno 2007

Regata Grandsoleil Cup 2007

Nelle acque di Porto Cervo organizzata dallo Yacht Club Costa Smeralda

Regata Grandsoleil Cup 2007 L'equipaggio di SVELT si è ben comportato nella biennale competizione di classe della regata Grandsoleil cup 2007 svoltasi nelle acque di PORTO CERVO e organizzata dallo YACHT CLUB COSTA SMERALDA.

IL GS40R "ALVAROSKY" VINCE SIA LA CLASSIFICA OVERALL CHE LA SUA CLASSE.

Il Grand Soleil 40 Race "Alvarosky" si è aggiudicato il Trofeo (per la classifica overall) messo in palio in questa edizione 2007 della Grand Soleil Cup che, come è noto, si svolge con cadenza biennale nelle acque della Costa Smeralda. Nelle quattro diverse classi, nella quali gli scafi iscritti all'evento velico di Porto Cervo sono stati raggruppati ( a seconda delle caratteristiche tecniche) le vittorie, nelle classifiche finali dopo le tre giornate di regata, sono andate a "Alvarosky" per la sua divisione e a Tuatha, Joshua e Extradica per le altre tre.

La regata, che ha concluso la manifestazione, ha visto la presenza di un buon vento di maestrale sui 10 nodi alla partenza che ha accompagnato le imbarcazioni lungo un percorso di circa diciotto miglia. Il tracciato del campo di regata ha visto i Grand Soleil dirigersi, dopo il segnale di avvio, verso il Golfo delle Saline dove è stata posta una boa virata la quale gli equipaggi hanno fatto rotta verso il traguardo davanti a Porto Cervo, con il classico passaggio tra l'Isola delle Bisce e Capo Ferro. Questo percorso ha consentito a molti appassionati dello sport della vela di ammirare dalla costa la navigazione delle imbarcazioni.
Ti servono maggiori informazioni?
La nostra esperienza è al tuo servizio per supportarti al meglio e consigliarti il prodotto giusto.
Un nostro esperto ti contatterà senza alcun impegno.
Svelt
close
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le promozioni e le novità!