Seleziona un'altra nazione
05 maggio 2022

COME MIGLIORARE LO SPAZIO IN AZIENDA CON I SOPPALCHI AUTOPORTANTI SVELT

I vantaggi dei soppalchi modulari "FAI DA TE"

COME MIGLIORARE LO SPAZIO IN AZIENDA CON I SOPPALCHI AUTOPORTANTI SVELT
Il magazzino all’interno della propria azienda può essere sovrastato da un soppalco che consenta di moltiplicare lo spazio di stoccaggio o di posizionare un ufficio o uno schedario.

Spazio insufficiente, disordine e caos rallenterebbero il ritmo di lavoro e porterebbero ad investire in un nuovo spazio da adibire a magazzino con un dispendio di denaro inevitabile. La soluzione ideale per organizzare al meglio lo spazio della propria azienda, è senza dubbio quella di affidarsi ai soppalchi modulari SVELT, sicuri, resistenti e soprattutto modulari così da poter sfruttare ogni angolo della propria struttura.

 
Vantaggi dei soppalchi "FAI DA TE" Svelt

Il primo dei vantaggi dei soppalchi “fai da te” è proprio la possibilità di poterli montare autonomamente secondo le proprie esigenze e secondo lo spazio a disposizione sfruttandolo in tutte le direzioni, in larghezza, profondità e in altezza. Questo ci permette di non dover ricorrere all’assistenza di a personale specializzato esterno (solo facoltativo) e di risolvere il montaggio con qualche amico o con qualche dipendente un po’ scaltro nel “fai da te”.

La confezione contiene il livello massimo di accessori per la superficie massima di ampliamento.

Se si monta un soppalco più piccolo avanzeranno dei pezzi che potrebbero sempre far comodo in futuro. Quello che rende unici i nostri soppalchi Svelt, è che questi vengono prodotti in kit di montaggio telescopico che si adatta perfettamente all’ambiente scelto e non al contrario.

La modularità dei nostri soppalchi permette di poterli montare in tutte le conformazioni che si desidera: con la scala esterna al soppalco a destra o a sinistra, oppure con la scala all’interno del soppalco o parallela ad esso. In poche parole, è il soppalco ad adeguarsi alle esigenze del cliente e a qualunque spazio a sua disposizione.

Parliamo di una struttura temporanea movibile facile da montare e smontare all’infinito, e ovviamente come ogni nostro prodotto estremamente sicura.

 

I nostri soppalchi possono seguire il proprietario anche dopo un trasloco ed un trasferimento essendo facilmente smontabili. Un investimento che dura nel tempo e non si perde a seguito di uno spostamento di residenza o ufficio. Possono essere trasferiti in spazi più piccoli, grandi, bassi e alti senza eccezioni, proprio perché dotati di un sistema telescopico regolabile e moduli aggiuntivi per tutti i gusti. Tutti i nostri soppalchi sono brevettati, poliedrici e innovativi.

Ti servono maggiori informazioni?
La nostra esperienza è al tuo servizio per supportarti al meglio e consigliarti il prodotto giusto.
Un nostro esperto ti contatterà senza alcun impegno.
Svelt
close
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le promozioni e le novità!