Tutti gli ordini ricevuti a partire dal 27 luglio verranno evasi dopo il 23 agosto
Seleziona un'altra localizzazione

Garanzia

 
La produzione Svelt comprende una gamma di più di 200 prodotti dedicati all’elevazione e non solo, con caratteristiche professionali, hobbistiche o domestiche. Svelt produce dal 1964 una grande varietà di scale professionali, hobbistiche e domestiche in alluminio, acciaio, legno e vetroresina, trabattelli professionali e hobbistici in acciaio o alluminio, piattaforme aeree, sollevatori di materiali, rampe da carico, soppalchi, casse in alluminio, carrelli, parapetti, passerelle e scale o strutture speciali su misura. Tutti i prodotti sono verificati e certificati secondo le vigenti norme di sicurezza per la prevenzione degli infortuni.
Come funziona la garanzia Svelt
  • Svelt s.pa. garantisce i suoi prodotti con una garanzia convenzionale indicata sul catalogo, sul prodotto, e sul ns. sito e dipende dal tipo di prodotto, dal prezzo e dal tipo di applicazione (professionale o domestica).
  • Gli anni di garanzia vanno da 1 a 10 a seconda del prodotto (riferirsi al catalogo SVELT)
  • Ove non presente altra indicazione si applica la garanzia legale (2 anni consumatore/ 1 anno società). Deve essere fatta valere entro 2 mesi dalla scoperta del difetto. Occorre conservare e mostrare la prova di acquisto (ricevuta fiscale o scontrino).
  • In gamma esistono dei macchinari con batteria e caricabatteria. Questi ultimi sono garantiti 6 mesi.
  • Si comunica che non è imputabile a Svelt il difetto causato da condizioni e/o eventi esterni quali, a puro titolo esemplificativo e non esaustivo, utilizzo su terreno non adatto, errata installazione o manutenzione operata da personale non autorizzato, negligenza, incapacità d’uso e cattiva manutenzione da parte del consumatore, rispetto da quanto raccomandato e riportato nel manuale d’uso e manutenzione che accompagna ogni prodotto, che costituisce parte integrante del contratto di vendita. Lo stesso vale per danni causati all’attrezzatura da eventi atmosferici e naturali (fulmini, inondazioni, incendi, terremoti) o da atti di vandalismo, ovvero da circostanze che non è possibile ricondurre a vizi di fabbricazione.
  • Non sono inoltre coperti da garanzia: gli interventi effettuati per ripristinare problemi causati da incuria, rottura accidentale, manomissione e/o danneggiamento nel trasporto (graffi, bolli, ammaccature) quando effettuato a cura del consumatore, interventi eseguiti da personale non autorizzato, interventi per dimostrazione di funzionamento, controlli e manutenzione periodici e tutto ciò che all’atto della vendita era stato portato a conoscenza del consumatore.
  • La garanzia non tiene conto del trasporto dell’unità fino all’officina di riparazione SVELT o al rivenditore SVELT che è a carico dell’utilizzatore.
  • La garanzia non copre le manopole, le parti in plastica mobili o asportabili e i materiali di consumo (olio, pneumatici, ecc.) ed in generale tutte le parti soggette ad usura.
  • E’ inoltre esclusa la formazione di ruggine, l’ossidazione o la rottura della verniciatura.
  • Si fa presente, inoltre, che in caso di difetti funzionali lamentati dall’utente e non riscontrati come tali in fase di verifica da parte del tecnico, l’intervento sarà a completo carico del consumatore.
  • In caso di uso improprio del prodotto decade qualsiasi forma di garanzia
  • Qualora il ripristino della conformità non fosse possibile attraverso la riparazione del prodotto SVELT si impegna a sostituirlo lasciando immutati la scadenza ed i termini di garanzia acquisiti al momento dell’acquisto del modello da sostituire.
  • SVELT declina ogni responsabilità per eventuali danni che possono, direttamente o indirettamente,  derivare a persone, cose ed animali in conseguenza alla mancata osservanza parziale o totale di tutte le prescrizioni indicate nell’apposito manuale d’uso e manutenzione e concernenti avvertenze in tema di installazione, uso e manutenzione.
  • Trascorso il periodo di garanzia ogni intervento di riparazione sarà a completo carico del consumatore.
  • Per eventuali controversie è competente il Foro Giudiziario del luogo di residenza o di domicilio del produttore.

 

SVELT S.p.A.
Via delle Groane, 13 - 24060 Bagnatica (BG)
Tel 035681104 - Fax 035681034

vendite@svelt.it

 

Cosa fare in caso di avaria del prodotto
Evitare di usare il prodotto in presenza di un difetto o malfunzionamento.
Accertarsi che il difetto o l’anomalia rientri in quelle coperte da garanzia. In caso contrario il costo dell’intervento sarà a completo carico del consumatore.
Consultare il manuale d’uso per verificare che l’anomalia non possa essere risolta con la corretta applicazione delle funzionalità del prodotto stesso.


ATTENZIONE: le riparazioni sul prodotto effettuate da personale non autorizzato fanno decadere la garanzia

Ti servono maggiori informazioni?
La nostra esperienza è al tuo servizio per supportarti al meglio e consigliarti il prodotto giusto.
Un nostro esperto ti contatterà senza alcun impegno.
Svelt